News

F1T3 vince il premio Packology Award 2013

Premiazione packology award 2013La soluzione di etichettatura F1T3® è stata premiata con il Packology Award 2013 alla Fiera Packology di Rimini come migliore soluzione per il packaging cosmetico, in produzione dal 2010. Il premio, organizzato in collaborazione con ADI (Associazione per il disegno industriale), ha selezionato le aziende capaci di apportare le innovazioni più significative nella realizzazione e commercializzazione di un nuovo packaging.

Il premio è stato consegnato alla direzione di Colomer Italy Spa, azienda produttrice di coloranti per capelli e cosmetici, alla direzione di Eticpress Srl azienda produttrice di etichette autodesive e a Loris Genasi in qualità di ideatore e referente tecnico del sistema F1T3®.

La motivazione del premio conferito al sistema F1T3® è stata: “Perché attraverso la creazione di una mono-etichetta stampata fronte retro applicata sul testo sottostante e ri-sollevabile senza rovinare i due testi a contatto con l´adesivo, si è genialmente ovviato al corrente utilizzo delle istruzioni multipagina. La realizzazione ha inoltre riguardato l´intera catena produttiva”.

L' esperto risponde

Come trovare soluzioni valide ed economiche per il vostro packaging?

Contattate Loris Genasi

Video